menu - medicina estetica, chirurgia non ablativa, rimozione tatuaggi, filler, rughe, acido ialuronico, botulino

Open

 
 
 
logo - medicina estetica, chirurgia non ablativa, rimozione tatuaggi, filler, rughe, acido ialuronico, botulino

Michele Marin - Medicina Estetica e Chirurgia non Ablativa

Dott. Michele Marin

 

Curriculum Vitae

michele marin - medicina estetica, chirurgia non ablativa, rimozione tatuaggi, filler, rughe, acido ialuronico, botulino Il Dott. Michele Marin, chirurgo e medico estetico, nato a Montebelluna (TV) il 17 Aprile 1951 si è laureato in Medicina e Chirurgia a Padova nel 1976 con 108/110.

Si è specializzato in Chirurgia dell'apparato digerente ed Endoscopia Digestiva, a Milano nel 1984, mentre nel 1987 attende a uno stage di perfezionamento presso il centro di Gastrenterologia dell'Hopital Erasme di Bruxelles, diretto dal prof. M. Cremer.

Ha iniziato l'attività nel 1977 come assistente chirurgo presso l'ospedale "Villa Salus" a Mestre e successivamente dal 1978 al 1990 ha lavorato come assistente in chirurgia generale presso l'Ospedale al Mare di Venezia.

 
 
 

Dal 1990 al 1991 ha lavorato presso la div Chirurgica dell'Ospedale di Jesolo e contemporaneamente frequenta nello stesso periodo uno stage presso il centro oncologico dell'Hopital Paul Brusse di Parigi, diretto dal prof. G. Mathé.

Nel 1991 consegue l'idoneità di Primario in Chirurgia Generale e dal 1991 fino al 2011 ha ricoperto il ruolo di aiuto corresponsabile presso la Div. Di chirurgia Generale dell'ospedale di San Donà di Piave (VE), dove ha svolto attività di chirurgia generale, di endoscopia digestiva e proctologia.

 
 
 

Esperto in Medicina Estetica e Chirurgia non ablativa, membro della SIMECNA (società di medicina estetica e chirurgia non ablativa).

Frequenta costantemente corsi di aggiornamento promossi dalla SIMECNA, sotto la guida del prof. Giorgio Fippi.